L’ azienda è in grado di fornire oltre alla verniciatura, l’imballo del materiale; in alcuni casi anche il trasporto del materiale con proprio mezzo.
La Colours and Laecon opera su una superficie coperta di 1000mq. + un’area scoperta di 2000mq.; situata nella zona industriale di Noci adiacente alla tangenziale della città.
La Colours and Laecon, stando alla sua importante posizione nell’ambito del settore della verniciatura, ha acquistato un nuovo impianto (costruito dalla A.C.F azienda leader nella costruzione di impianti di verniciatura) che per capacità sia produttive che tecnologiche di processo, può essere considerato il più avanzato impianto attualmente esistente nel settore di riferimento.
L’impianto è composto da forno termostatico di cottura avente le seguenti dimensioni:21000x2400x4420, lavaggio con celle di pretrattamento a spruzzo con fosfosgrassaggio umidificazione, lavaggio e gocciolamento.
Essiccatoio a circolazione forzata di aria calda, cabina per applicazioni polveri mobile, controllo computerizzato di tutte le fasi del processo di lavorazione. Per dimensioni e tecnologia l’impianto è unico nella zona nel settore della lavorazione conto terzi.
Altro punto di forza dell’impianto è la dotazione di un trasportatore aereo monorotaia con sviluppo catena di 80 metri e un peso ai bilancella di 400 Kg e un passo di 7000. Con tale investimento la Colours and Laecon è in grado di soddisfare tutte le esigenze del trattamento del ferro richieste dal mercato.
La Colour and Laecon, per la propria clientela utilizza solo prodotti di aziende leader sia per il trattamento che nel campo delle vernici; questo al fine di garantire una uniformità e certezza del risultato nel tempo e per i prodotti collocati alle intemperie utilizza esclusivamente polveri e poliesteri.
visita anche www.laecon.it :: serramenti in alluminio
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]